Secondo Sky Sport UK, l’Al-Hilal ha presentato un’offerta folle a Osimhen: 1 milione di sterline a settimana, circa 60 milioni all’anno.
Calciomercato Napoli. Colpo di scena nella trattativa per Victor Osimhen. Stando a quanto riportato da Sky Sport UK, l’Al-Hilal avrebbe presentato un’offerta shock all’attaccante nigeriano per strapparlo al Napoli. Si parla di 1 milione di sterline a settimana, circa 60 milioni di euro all’anno, cifra più, cifra meno considerato il cambio!
L’Arabia Saudita fa sul serio per Osimhen, nonostante il Napoli lo valuti almeno 200 milioni. Per il cartellino, l’Al-Hilal avrebbe rilanciato a 140 milioni, ancora ritenuti insufficienti da De Laurentiis.
Ma è soprattutto sull’ingaggio che i sauditi hanno sparato alto: 60 milioni annui farebbero di Osimhen uno dei calciatori più pagati al mondo. Una proposta folle, mentre il nigeriano tratta il rinnovo proprio con il Napoli.
Difficile che il bomber classe ’98 possa rifiutare un’offerta simile, anche se è legatissimo all’ambiente partenopeo. Si tratta di una cifra astronomica che fa vacillare le certezze sul suo futuro. De Laurentiis resisterà al super assalto saudita?