Calcio Napoli

CORRIERE – L’agente di Osimhen gioca al rialzo. Ecco come ha reagito di De Laurentiis

Willam D’Avila agente di Osimhen gioca al rialzo colloqui con Liverpool, Manchester United e Tottenham. De Laurentiis non ama giochini e rilanci.

[wp_ad_camp_1]

La trattativa per portare a Napoli Victor Oshimen ha subito un colpo di scena inaspettato. Il Napoli è forte dell’accordo con il Lille, un’intesa confermata anche ieri dal dg del club francese Marc Ingla. Ma ora l’insidia è costituita dal nuovo agente Willam D’Avila come spiega il corriere dello sport..

“Il nuovo procuratore di Osimhen prova a giocare al rialzo e ha prospettato al Napoli di avere nuove piste che possano garantire un ingaggio più ricco dei 3 milioni di euro a stagione messi sul piatto dal Napoli: nel dettaglio, D’Avila lavora sulla Premier League, colloqui con Liverpool, Manchester United e Tottenham che diventano così soluzioni percorribili”
.

[wp_ad_camp_3]

Il Corriere aggiunge: De Laurentiis però non ama giochini e rilanci e non ha intenzione di prestarsi a giochi al rialzo di D’Avila e non rilancerà. Il presidente del Napoli conta sull’asse con il Lille per mettere pressione a Osimhen e al suo entourage per chiudere. I due club hanno l’accordo sulla base di 60 milioni con bonus, la promessa di parlare di Ounas e di Gabriel Magalhaes, e vogliono chiudere in in tempi brevi. Giuntoli ha fretta per bruciare la concorrenza, il club francese ha bisogno di incassare per evitare sanzioni. Alleanza Napoli-Lille per Osimhen, fronte comune per bloccare i piani di D’Avila”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.