Le Interviste

Chiariello: “Kvaratskhelia è il colpo del secolo di De Laurentiis”. E Maradona?

Umberto Chiariello ritiene che De Laurentiis abbia messo a segno il colpo del secolo con Kvaratskhelia: forse però ha dimenticato Maradona 

Umberto Chiariello afferma che Kvaratskhelia è il colpo del secolo.  Il vulcanico giornalista sportivo lo rivela attraverso “Un calcio alla radio” su Radio Napoli Centrale: “Dopo un ciclo è d’obbligo rifondarsi e questa cosa l’ha capita De Laurentiis perché contrattualmente una serie di accordi scadevano, con giocatori arrivati ormai alla loro fase discendente e che stavano all’interno dello spogliatoio per troppi anni. Lui ha avuto il coraggio di farlo e questa volta non si è presentato con Grassi, Regini o Mascara“.

Chariello applaude anche gli acquisti di Kim e Raspadori

Chiariello prosegue ed accomuna l’acquisto del georgiano a quello di Platini da parte della Juventus: “De Laurentiis ha preso giocatori veri: Kvaratskhelia è il colpo del secolo, forse, pari solo a quello di Agnelli che portò Platini alla Juventus a parametro zero che era già dell’Inter. Anche Kim e tutti gli altri, Raspadori è costato caro, ma la qualità è evidente”.

“Il discorso di fondo qual è? Il Napoli è sì primo con questa rifondazione, ma ha dietro l’Atalanta, il Milan ad un passo e la Roma a quattro punti”. Conclude l’esperto giornalista, intervistato dall’emittente radiofonica napoletana. Ma dal paragone, probabilmente, il giornalista ha dimenticato Maradona che è stato sempre etichettato come l’affare del secolo per il Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.