napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Koulibaly dice no alla Juve. Pedullà: “Il Napoli farà un grande mercato”

Koulibaly, no alla Juve. Il difensore vuole restare a Napoli, Pedullà conferma, e rivela: “Il Napoli farà un grande mercato”.

NAPOLI. Kalidou koulibaly dice no alla Juventus. I bianconeri in settimana hanno fatto l’ennesimo sondaggio con il procuratore del difensore senegalese. Chiara e decisa la risposta di Koulibaly, “no Grazie”. Il centrale vuole restare a Napoli, e la sua permanenza è anche uno dei pochi paletti messi da Ancelotti. De Laurentiis invece valuterebbe una cessione del difensore solo per non meno di 130 milioni.

Koulibaly dice no alla Juve. Pedullà : "il Napoli farà un grande mercato"

PEDULLA, KOULIBALY-JUVE

A confermare il no di koulibaly alla juventus è intervenuto ai microfoni di Radio Marte anche il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà:

Koulibaly alla Juve sarebbe una sorpresa enorme in primis perchè non credo che partirà e poi se dovesse partire, non andrà alla Juventus“.

Pedullà ha aggiunto: “Mi aspetto un grande rapporto tra Ancelotti e Giuntoli e credo che il Napoli farà un grande mercato. De Laurentiis è nella condizione di prendere chiunque e non credo che arriveranno pesci grandissimi, ma grandi sì”.




LEGGI ANCHE
IL GIORNALE: La Juventus vuole Koulibaly. Per Ancelotti 2-3 pezzi da novanta per vincere…
La Juventus su koulibaly. The Independent: “4 big per il difensore del Napoli”

Koulibaly, così il Napoli ha evitato un’altra operazione Higuain-Juve

CONSIGLIATI PER TE