Calciomercato NapoliTutto Napoli

Koulibaly dice no alla Juve. Pedullà: “Il Napoli farà un grande mercato”

Koulibaly, no alla Juve. Il difensore vuole restare a Napoli, Pedullà conferma, e rivela: “Il Napoli farà un grande mercato”.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI. Kalidou koulibaly dice no alla Juventus. I bianconeri in settimana hanno fatto l’ennesimo sondaggio con il procuratore del difensore senegalese. Chiara e decisa la risposta di Koulibaly, “no Grazie”. Il centrale vuole restare a Napoli, e la sua permanenza è anche uno dei pochi paletti messi da Ancelotti. De Laurentiis invece valuterebbe una cessione del difensore solo per non meno di 130 milioni.

Koulibaly dice no alla Juve. Pedullà : "il Napoli farà un grande mercato"

PEDULLA, KOULIBALY-JUVE

A confermare il no di koulibaly alla juventus è intervenuto ai microfoni di Radio Marte anche il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà:

Koulibaly alla Juve sarebbe una sorpresa enorme in primis perchè non credo che partirà e poi se dovesse partire, non andrà alla Juventus“.

Pedullà ha aggiunto: “Mi aspetto un grande rapporto tra Ancelotti e Giuntoli e credo che il Napoli farà un grande mercato. De Laurentiis è nella condizione di prendere chiunque e non credo che arriveranno pesci grandissimi, ma grandi sì”.




LEGGI ANCHE
IL GIORNALE: La Juventus vuole Koulibaly. Per Ancelotti 2-3 pezzi da novanta per vincere…
La Juventus su koulibaly. The Independent: “4 big per il difensore del Napoli”

Koulibaly, così il Napoli ha evitato un’altra operazione Higuain-Juve

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.