ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

IL GIORNALE: La Juve vuole Koulibaly. Per Ancelotti 2-3 pezzi da novanta per vincere…

La Juve vuole Koulibaly. Ancelotti vuole 2-3 pezzi da novanta per vincere...

La Juve pronta all’assalto per koulibaly. Il Napoli ritiene incedibile il senegalese a meno di offerte clamorose. Ancelotti vuole 2-3 pezzi da novanta per vincere.



Kalidou Koulibaly, considerato ormai il miglior difensore centrale del mondo, ha aggiunto alla sua lunga lista delle illustri pretendenti pretendente, oltre al Real Madrid, il Manchester United, il Bayern anche la Juventus. I bianconeri hanno da sempre il pallino per il difensore del Napoli come ha spiegato Luigi Guelpa, giornalista ed esperto di calciomercato de Il Giornale ai microfoni di Radio Crc: “Credo che la Juventus farà un assalto a Koulibaly. Arrivano conferme dalla Spagna su Diakhaby, osservato dal Napoli. Se De Laurentiis vuole che Ancelotti sia il Fergurson napoletano dovrà permettergli di farlo agire direttamente sul mercato“.



“Ancelotti vorrà carta bianca perchè il Napoli ha bisogno di rivedere la sua spina dorsale. Chiederà 2-3 pezzi da novanta per vincere. Se vuoi vincere devi prendere giocatori fatti e finiti. Vedremo in questi mesi cosa accadrà”.

Archivi