Calciomercato Napoli

Kessie al Napoli, a giugno si può fare: intermediari a lavoro

Franck Kessie al Napoli a giugno: ultime notizie di calciomercato riferite da Corriere dello Sport, ci sono intermediari a lavoro.

Il centrocampista ex Milan non sta trovando spazio a Barcellona ed il suo tempo con la maglia blaugrana sembra già terminato. Kessie cerca una una squadra addirittura già a gennaio, ma sembra complicato che l’affare si possa concretizzare. Intanto il Napoli lavora anche su profili giovani come Pafundi e Guler, due giovanissimi giocatori che rientrano perfettamente nella politica di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha chiuso il terzo bilancio in rosso, ma non è minimamente preoccupato, perché ha già avviato uno politica di spending review che gli permetterà di operare serenamente nel prossimo futuro.

Calciomercato: Kessie al Napoli

Corriere dello Sport sull’affare Kessie scrive che ci sono già gli intermediari a lavoro con un duplice obiettivo: “Uno per giugno, legato appunto a Inter e Napoli, e l’altro già per il mercato di  gennaio. Per l’immediato si sono mossi alcuni club di Premier, ma non di primissimo piano. d ogni modo, lo scenario più probabile è che l’ivoriano chiuda l’annata in Catalogna, per poi fare le
valigie. Evidentemente, con destinazione preferita l’Italia. L’Inter ha già messo in chiaro con Atangana le sue condizioni: trasferimento esclusivamente in prestito e parte dell’ingaggio pagato dal Barca, oppure sconto concesso dallo stesso Kessie. Probabile che i piani del Napoli non siano molto differenti. Anche se l’eventuale cessione di Demme potrebbe cambiare qualcosa, ma i 6,5 milioni di euro che il club blaugrana garantisce all’ex-milanista sono fuori dai parametri partenopei“.

Dunque il problema di Kessie al Napoli è l’ingaggio del giocatore, che però dopo una stagione praticamente quasi nulla, dovrà trovare una società disposta a pagargli il lauto stipendio offerto dal Barcellona in questa stagione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.