La Juventus di Motta minimizza l’ennesima sconfitta: “Sono solo amichevoli”

Timothy Weah resta positivo nonostante l’ennesima delusione pre-stagionale della Juventus: “Continueremo a lavorare”.

Timothy Weah resta positivo nonostante l’ennesima delusione pre-stagionale della Juventus: “Continueremo a lavorare”.

La Juventus di Thiago Motta ha subito un’altra delusione nel precampionato, perdendo 2-0 contro l ’Atletico Madrid in un incontro amichevole che non ha risparmiato critiche. Finora, i bianconeri hanno collezionato una serie di sconfitte in amichevole, tranne che contro la Juventus Next Gen.

Timothy Weah , esterno statunitense della squadra, ha cercato di mantenere alto il morale nonostante il risultato negativo. “Ho visto cose positive, specialmente nel primo tempo,” ha dichiarato Weah. “Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo durante gli allenamenti, perché la prossima partita sarà in Campionato e sarà molto più importante.”

Weah ha cercato di minimizzare l’importanza della sconfitta, etichettandola come un test amichevole. “Non siamo preoccupati per la sconfitta, dato che era solo un’amichevole pre-stagionale,” ha detto. “Io sono totalmente concentrato sul campo e sul mio contributo alla squadra. Abbiamo un nuovo allenatore e un nuovo sistema di gioco, più orientato all’attacco. Credo che anche io evolverò come giocatore; è quello su cui stiamo lavorando tutti i giorni e ho un ottimo rapporto con il mister.”