Calciomercato NapoliTutto Napoli

Telemundo: “La Juventus vuole Lozano per la prossima stagione”. Arriva la risposta di De Laurentiis .

La Juventus su Lozano per la prossima stagione, secondo Telemundo il club bianconero è interessato al fantasista del Napoli.

Telemundo, emittente tv messicana ha lanciato una bomba destinata  a far discutere i tifosi azzurri:

La Juventus vuole Lozano per la prossima stagione”.

Secondo la televisione messicana il club bianconero se dovesse cedere Dybala piomberebbe su Lozano.

Aurelio De Laurentiis  non farà affari con i bianconeri, il caso Milik, è emblematico. Il patron del Napoli alzerà immediatamente un muro onde evitare di cedere Lozano ai bianconero.

Lozano, con l’arrivo di Gattuso è letteralmente esploso, e il valore del suo cartellino, oggi è già superiore ai 50 milioni spesi dal Napoli per portarlo via dal PSV.  Per questi motivi l’idea Lozano per la Juventus è destinata a fallire sul nascere.

Lozano a Napoli si trova benissimo, come ha spiegato il console onorario del Messico a Napoli, Luciano Cimmino, ai microfoni di radio Punto Nuovo:

“Lozano è un ragazzo d’oro. È giovanissimo e vive per la sua famiglia, ma quando si è così giovani bisogna dare il tempo di ambientarsi. Il trasferimento a Napoli non è stato semplice. Ma quando ha colto gli aspetti di Napoli in comune con il Messico è cresciuto tantissimo. Un suo grande tifoso è l’ambasciatore del Messico a Roma e lo sente continuamente. Abbiamo apprezzato la sincerità di questo ragazzo, che vive per la sua famiglia”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.