Calciomercato NapoliRassegna Stampa

GAZZETTA: L’Atletico chiama Fabian Ruiz  e il Napoli  stringe per Zaccagni

L’Atletico Madrid vuole investire 50milioni per Fabian Ruiz. Giuntoli ha il sì del Verona, Zaccagni deciderà a fine anno.

Fabian Riuz è il desiderio dei maggiori club della Liga, Atletico in primis, poi Real e Barcellona guardano con estremo interesse al centrocampista del Napoli.

Il centrocampista spagnolo ha rifiutato due proposte di rinnovo con il club azzurro , facendo capire a De Laurentiis quali siano le sue reali intenzioni.

Il patron del Napoli, non lascerà lo spagnolo a  parametro zero, insomma non creerà un nuovo caso Milik, come ha spiegato l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “

“Fabian Ruiz è intenzionato, a ritornare in Spagna. Il centrocampista della nazionale spagnola ha già detto no due volte alla proposta del Napoli di prolungare l’attuale accordo, a prescindere dalla questione economica (il suo stipendio attuale è di 1,5 milioni di euro).  C’è da dire, però, che lui a Napoli vive bene, gli piace la città e la passione dei napoletani che, spesso, celebra sui suoi profili social. Ma la tentazione di rientrare in Liga è più forte di ogni altra emozione”.

L’Atletico su Fabian Ruiz

 

“ Il Cholo Simeone, è convinto che Fabian Ruiz sia l’elemento ideale per esaltare la qualità del suo centrocampo. E lo stesso giocatore non ha nascosto la sua simpatia per l’allenatore dell’Atletico Madrid e la stima. In pratica, se toccherà a lui dover scegliere, non avrà dubbi ad accettare l’offerta del club biancorosso”.

Il Napoli in pole per Zaccagni

La Gazzetta racconta anche le ultime relative a Zaccagni, il giocatore che il Napoli ha scelto da tempo per sostituire Fabian Ruiz:

“Ipotizzando la cessione di Fabian Ruiz, allora Cristiano Giuntoli si è portato avanti col lavoro col Verona per Mattia Zaccagni. Il ds ha pure avviato la trattativa, offrendo 10 milioni di euro per il cartellino del centrocampista.

 Giuntoli ha trovato l’accordo, ma il giocatore vuole attendere la fine della stagione prima di decidere. A renderlo titubante c’è l’interessamento del Milan che però, rispetto al Napoli, non ha ancora presentato un’offerta. Il ds napoletano è convinto che alla fine la spunterà lui e che Zaccagni sarà il valore aggiunto per la prossima stagione, a prescindere da chi sarà l’allenatore”.

L’Atletico chiama Fabian Ruiz e il Napoli stringe per Zaccagni

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.