Tutto Napoli

Dalla Spagna: Fabian Ruiz nel mirino di Real, Barcellona e Atletico. Ecco quanto chiede il Napoli

Secondo i media Spagnoli, Fabian Ruiz sarebbe finito nel mirino di Real, Barcellona e Atletico. De Laurentiis ha fissato il prezzo.

 

Fabian Ruiz nel mirino delle big della LigaReal, Barcellona e Atletico seguono con molta insistenza il centrocampista del Napoli.

L’ex Betis nelle ultime gare è tornato ai suoi standard e in patria alcuni club hanno cominciato a sondare la disponibilità della società partenopea. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo AS, i tre club principali della Liga, Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid, sono pronti a presentare delle offerte per strappare il talento andaluso al Napoli.

Aurelio De Laurentiis solo pochi mesi fa rifiutò circa 50 milioni dall’Atletico Madrid, il patron fu chiaro : “si tratta dai 60 milioni. Se Fabian Ruiz dovesse confermasi anche ad Euro 2020 il valore economico del cartellino salirebbe.

A quel punto diversi club busserebbero alla porta del Napoli. Per questo motivo il club partenopeo non ha fretta, ad oggi l’unica certezza è che i Big della la Liga osservano interessati i progressi di Fabian Ruiz. De Laurentiis lo cederebbe solo se arrivasse una offerta davvero irrinunciabile.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.