Calcio Napoli

Stadi riaperti al Pubblico. Gravina: “Vi dico la data precisa”

Stadi riaperti, il presidente della FIGC Gabriele Gravina annuncia l’apertura degli impianti ai tifosi, in occasione di Italia-Turchia dell’11 giugno.

 

L’emergenza Coronavirus ha cambiato la vita di tutti noi, ma a piccoli passi si potrà tornare alla normalità. Anche il calcio sta vivendo un periodo nero, pochi soldi e soprattutto gare senza spettatori.

Presso però si potrebbe incominciare a tornare alla normalità come ha annunciato il presidente della FIGC Gabriele Gravina.

Dalle parole di Gravina  spunta finalmente una data per la riapertura degli stadi al pubblico. Si attende solo il via libera della UEFA per aprire lo stadio Olimpico ai tifosi per il primo appuntamento per il  torneo continentale itinerante della storia.

Ecco le parole del presidente della FIGC Gabriele Gravina:

“Sono certo che inaugureremo l’Europeo a Roma l’11 giugno con Italia-Turchia. E lo faremo con la presenza del pubblico. Non so ancora quanti spettatori ci saranno, ma il pubblico ci sarà di sicuro. La vittoria finale? Ci manca da tantissimi anni, stiamo lavorando per colmare questa sensazione di vuoto. L’ho definito già nel 2018 un rinascimento culturale”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.