REPUBBLICA. La Juve vince tra i sospetti ma si inchina al Napoli
La Juve vince tra i sospetti, troppe decisioni opache, tutte per pura coincidenza favorevoli alla Juventus. I bianconeri si inchinano al Napoli.
La Juve vince tra i sospetti, troppe decisioni opache, tutte per pura coincidenza favorevoli alla Juventus. I bianconeri si inchinano al Napoli.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
La Juve vince tra i sospetti . Da qualche anno gli scudetti sono fondati sui dubbi. Nella foschia di troppe decisioni opache , tutte per pura coincidenza favorevoli alla Juve .
Fa chiarezza sull’intervento di Meret in uscita su Ronaldo solo la regia di Sky al minuto 35, scrive Repubblica , quando ristretta nell’occhio di bue inserito dalla stazione di testa l’immagine non conferma il fallo di Meret , che infila la gamba destra tra quelle di Ronaldo a palla già persa. La scarpina rossa del portiere sfiora, non colpisce, la tibia sinistra del campione portoghese.
Fosse stata colpita, la gamba avrebbe avuto un attimo, un minimo di reazione, una scossa. Questo appare dopo 10 minuti. Ma dopo 10 secondi, per una decisione così grave e delicata, sono eccessivi due arbitri: Rocchi in campo non ha dubbi, gli basta un cenno che arriva forse in cuffia; ma sembra una imperdonabile omissione anche quella dell’arbitro in sala Var.
È Irrati , manco a dirlo. Ricorderete la macchia del 3 aprile 2016, partita Udinese-Napoli, con Higuain in virulenta reazione contro l’arbitro ieri indifferente o sonnolento al punto da non fermare l’attenzione sua e di Rocchi nel rivede l’azione.
Se la Juve si lamenta di giocare in un campionato poco allenante, ne ha trovata una qui, è stata schiacciata per tutta la ripresa in una imbarazzante esibizione di subalternità al Napoli.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il ventesimo palo di una stagione non felice lo colpisce Insigne, che spreca il rigore del pareggio. È un errore. Le tensioni del momento non giustificano il palo né il finale concitato di Rocchi, due rossi e sette gialli, una partita la sua compromessa dall’eccessiva, imperdonabile sicurezza .
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli