napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Hysaj: “16 punti dalla Juve? in campo non si vede. Sul Var dico…”

Elseid Hysaj polemico dopo Napoli-Juventus. Il terzino albanese: “Noi a “16 punti dalla Juve? in campo non si vede. Il var va usato…”

 

Il Napoli non è inferiore alla Juventus, è questo il verdetto del campo dopo la gara del San Paolo segnata dall’assurda espulsione di Meret.  Ci tiene a precisarlo Elseid Hysaj, terzino azzurro, che al termine della gara ha commentato in zona mista anche gli episodi che hanno deciso la gara.

HYSAJ POLEMICO

Senza l’espulsione la partita sarebbe sicuramente andata meglio. Sappiamo tutti che il regolamento dice che se l’avversario non arriva sul pallone non è mai espulsione. L’arbitro sarebbe dovuto andare a rivedere le immagini, non l’ha fatto e ha condizionato tutta la gara con la sua decisione. Non ha senso avere il VAR se poi gli arbitri in campo non lo utilizzano”.

NAPOLI, CAMPIONATO  E COPPA

Hysaj continua parlando dei 16 punti dalla Juventus: “In campo non si vede di certo la grande differenza che c’è in classifica tra la Juventus e il Napoli. Nella ripresa, poi, abbiamo giocato solamente noi, c’è rammarico e rabbia per non essere riusciti a segnare di più”. 

“L’Europa League è un obiettivo importante per noi. Ora ci concentriamo sulla prossima gara col RB Salisburgo, poi vedremo di partita in partita come andrà a finire il campionato”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più