Varie-Calcio

Juve, Real e Barcellona cancellate dal video Champions League: La mossa della UEFA fa tremare i club della Superlega.

I tre club ribelli scompaiono dal video della Champions League.

Prima mossa concreta della UEFA verso Juve, Real e Barcellona. Le tre società ribelli insistono nel progetto della Superlega. Alexander Ceferin ha eliminato qualsiasi immagine di Juventus, Real Madrid e Barcellona dal video ufficiale di presentazione della prossima edizione della Champions League 2021/22.

“La giustizia a volte è lenta ma arriverà. Prima chiariamo le faccende legali, poi andiamo avanti” così Alexander Ceferin all’indomani della sentenza del tribunale di Madrid. Il numero uno dell’UEFA ha temporaneamente sotterrato l’ascia di guerra in attesa di avere l’appiglio legale giusto per squalificare i tre club della Superlega.
Dal canto loro i tre club non mollano e appena qualche giorno fa hanno ribadito la loro volontà di “continuare a sviluppare il progetto della Superlega“.

Juve, Real e Barcellona cancellate dal video Champions League

All’orizzonte non si intravede alcun riavvicinamento né tentativo di raggiungere un compromesso, ed in tal senso va interpretato l’ultimo messaggio mandato dall’UEFA in maniera clamorosa, quasi un piccolo anticipo della punizione che la Uefa ha in mente, visto l’impatto mediatico del mezzo usato.
La UEFFA ha eliminato qualsiasi immagine di Juventus, Real Madrid e Barcellona dal nuovo video di presentazione della prossima edizione della Champions League 2021/22, già andato in onda sulle TV europee che detengono i diritti della competizione. Il messaggio di Ceferin a Juventus, Real e Barcellona è chiaro: l’UEFA è seduta sulla riva del fiume e nulla sarà dimenticato.

Promo UEFA Champions League 2021/22

Nel video di presentazione della nuova Champions League 2021/22 si vedono Manchester City, Bayern Monaco, Atletico Madrid, PSG ed anche l’Atalanta tra le altre, mentre mancano le tre squadre della superlega.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.