Calcio Napoli

Ziliani: ” UEFA, pronte le sanzioni per Juve, Barcellona e Real. In arrivo l’ok della Corte Europea”

Juve, Barcellona e Real saranno sanzionate dalla Uefa, appena la Corte Europea darà l'ok lo conferma Paolo Zialiani

Juve, Barcellona e Real saranno sanzionate dalla Uefa lo afferma Paolo Ziliani. Il giornalista  de Il Fatto Quotidiano, interviene sulla questione relativa alla Superlega dopo il rilancio dei club fondatori: Juventus, Barcellona e Real Madid. I tre club hanno gioito all’indomani della sentenza del tribunale di Madrid, ma la festa, secondo Ziliani è durata poco, infatti la UEFA  ha pronte le sanzioni.

“Juventus, Real Madrid e Barcellona,hanno rilanciato il progetto  super Lega dopo la decisione del tribunale di Madrid che ha imposto alla UEFA di non poter procedere legalmente contro di loro. E con un comunicato congiunto tali club hanno spiegato che “prendono atto con soddisfazione della decisione del tribunale di Madrid” e di voler andare avanti per la loro strada: “Il nostro obiettivo è di continuare a sviluppare il Progetto di Super League in modo costruttivo e collaborativo, contando sul contributo di tutti gli stakeholders del calcio: tifosi, calciatori, allenatori, club, leghe e federazioni nazionali e internazionali”.

Ziliani aggiunge L’UEFA si sbarazza delle richieste pro Superlega del Tribunale di Madrid con un colpo di sciacquone,  e conferma le sanzioni inflitte a 9 club pentiti e appena la Corte Europea darà l’okay sanzionerà Real, Juventus e Barcellona come riterrà giusto. Amen“.

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.