Calciomercato Napoli

Jorginho, l’agente: “Se non rinnova col Chelsea potrebbe tornare a Napoli”

L'agente di Jorginho apre ad un possibile ritorno al Napoli in Serie A in caso di mancato rinnovo con il Chelsea.

Jorginho è l’eroe della nazionale, l’uomo che con il suo fantastico rigore ha regalato la finale di Euro 2020 all’Italia. In Inghilterra lo esaltano e lo candidano al pallone d’Oro. Jorgino ha portato a casa la Champions League battendo  il City di Guardiola, e ha raggiunto la finale di FA Cup, persa con il Leicester. L’ex regista del Napoli, arrivato dal Verona per 5 milioni oggi è uno dei migliori play del mondo.

Il suo procuratore, Joao Santos, intermediario attivo sull’asse di mercato Italia-Brasile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di  Radio CRC. Il manager dell’ex centrocampista  del Napoli si è soffermato sul rendimento di Jorginho, e sul calciomercato.

“Jorginho ha vinto la Champions League ed ora è diventato un punto di forza anche nell’Italia. Si è guadagnato tutto sul campo, sudando ogni vittoria, dando sempre il massimo sul terreno di gioco. Più probabile un suo ritorno in Italia o un rinnovo con il Chelsea? Vuole prolungare il contratto con il club inglese, ma, se non potrà farlo, penserà a rientrare in Serie A, magari a Napoli. La Nazionale di Roberto Mancini? Ricorda il Napoli di Maurizio Sarri”, ha concluso Joao Santos, procuratore di jorginho.

LEGGI ANCHE

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.