napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Jacobelli, direttore di Tutto Sport: “Il Napoli sarà protagonista. L’inter…”

Xavier Jacobelli, direttore di Tutto Sport ha parlato del Napoli e del pareggio in Champions. Il giornalista crede molto nella squadra di Ancelotti.

PARLA JACOBELLI

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore di Tutto Sport

“Il Napoli a Belgrado mi è piaciuto molto, nell’atteggiamento e nel modo con cui è entrato in campo al debutto in Champions League. Poi, la squadra di Ancelotti avrebbe potuto vincere e ci è andata vicino. Non è arrivata la vittoria, ma il pareggio con la Stella Rossa conquistato è prezioso in un girone così difficile e la saggezza del tecnico troverà conferma in Champions.




L’Inter è stata protagonista di un’entusiasmante rimonta trovando la forza psicologica per rialzarsi dopo la sconfitta col Parma.

Il campo ha mostrato la superiorità tecnica del Napoli e la prestazione di Milik mi è piaciuta, non giudico gli attaccanti solo dai gol. Il Napoli sta cambiando, ma ha le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista sia in campionato che in Champions.

Toro-Napoli? L’intesa tra Zaza e Belotti sta migliorando, giocheranno insieme e credo che assisteremo ad una bella partita”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più