Xavier Jacobelli, direttore di Tutto Sport ha parlato del Napoli e del pareggio in Champions. Il giornalista crede molto nella squadra di Ancelotti.
PARLA JACOBELLI
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore di Tutto Sport
“Il Napoli a Belgrado mi è piaciuto molto, nell’atteggiamento e nel modo con cui è entrato in campo al debutto in Champions League. Poi, la squadra di Ancelotti avrebbe potuto vincere e ci è andata vicino. Non è arrivata la vittoria, ma il pareggio con la Stella Rossa conquistato è prezioso in un girone così difficile e la saggezza del tecnico troverà conferma in Champions.
L’Inter è stata protagonista di un’entusiasmante rimonta trovando la forza psicologica per rialzarsi dopo la sconfitta col Parma.
Il campo ha mostrato la superiorità tecnica del Napoli e la prestazione di Milik mi è piaciuta, non giudico gli attaccanti solo dai gol. Il Napoli sta cambiando, ma ha le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista sia in campionato che in Champions.
Toro-Napoli? L’intesa tra Zaza e Belotti sta migliorando, giocheranno insieme e credo che assisteremo ad una bella partita”.