Lorenzo Insigne imita il gesto del Cholo durante l’allenamento del Napoli. Gli Juventini non gradiscono e lo offendono “cafone napoletano”.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
II tifosi Juventini offendono Lorenzo Insigne per il gesto alla simeone.
Il gesto di Lorenzo Insigne durante l’allenamento di ieri a Castel Volturno, scrive arenapoli, non è passato inosservato ai tifosi bianconeri.
Insigne è carico per la gara contro la Juventus e durante una sessione di allenamento, ha scherzato con Mario Rui mimando il gesto che l’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, aveva rivolto ai propri tifosi al Wanda Metropolitano dopo il goal del vantaggio siglato da Gimenez contro i bianconeri di Ronaldo nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.
Il gesto del calciatore partenopeo ha riscosso molti commenti negativi sui social da parte dei tifosi juventini:
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
“Gesto indecente e cafone”, “Vediamo se Insigne lo farà anche dopo la gara di domenica”.
“E’ il classico cafone arricchito”, “Se lo poteva evitare”.
“Da uno scienziato come lui ce lo aspettavamo”, “Piangeranno entrambi, Insigne e Simeone”. “Il fenomeno del Napoli è ridicolo…”.