TuttoJuve: “i napoletani non meritano di vedere CR7”. Da Napoli rispondono…

TuttoJuve, i napoletani non meritano di vedere CR7. La risposta da Napoli

Tuttojuve attacca i napoletani: “non meritano di vedere Cristiano Ronaldo”. Arriva la bellissima risposta da Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Tuttojuve contro i napoletani: “non meritano di vedere Ronaldo...” ancora una volta il portale bianconero la fa fuori dal vaso. Il sito bianconero punta il dito sulla poca sportività dei napoletani. Affermazione falsa oltre che ridicola, quello che si sente ogni domenica allo Stadium è vergognoso, ma questo non lo dicono.

I napoletani non inseguono la vittoria ad ogni costo come i bianconeri.
Il tifoso napoletano medio non ama il tifo contro, e di solito non va allo stadio per sfogare frustrazioni. Ama vincere, ma accetta la sconfitta (quante squadre sono uscite vincenti dal San Paolo tra gli applausi? Il Milan in primis).“

I NAPOLETANI NON MERITANO DI VEDERE RONALDO

“Tanto l’abbiamo pensato tutti: ma perchè affannarsi a recuperare Cristiano Ronaldo quando poi, a Napoli, farebbero di tutto per atterrarlo, fischiarlo, scrive TuttoJuve, denigrarlo e farlo innervosire? Alla fine, meglio che CR7 resti a casa. Che recuperi. Che stia un po’ in famiglia per riprendere le forze: quelle serviranno nella partita che conta davvero, ossia con l’Atletico Madrid”.

“Che poi sarebbe pure una bella risposta: togliere parte fondamentale dello spettacolo a tifosi che non lo meritano minimamente. Che continuano a insinuare dubbi, che hanno minacciato lo stadio vuoto, che non hanno un minimo di senso civico.

Ronaldo a casa e Napoli all’asciutto. E magari la Juve porta a casa pure la partita, che tanto non dipende da nessuno. Nemmeno dal suo miglior giocatore. Che bello sarebbe. E quante preoccupazioni in meno si avrebbe, Allegri compreso. Peccato che Cristiano le voglia giocare tutte, pure ovunque: lui è un vincente, differentemente da chi si affronterà domenica sera. E sarà più forte pure degli insulti gratuiti di chi va a sfogare la propria frustrazione”.

LA RISPOSTA DA NAPOLI PER TUTTOJUVE E I SUOI DELIRI

Non si è fatta attendere la risposta da Napoli a tuttoJuve e i suoi deliranti articoli.

La prima arriva da Carlo Alvino: “i napoletani non meritano di vedere Cristiano Ronaldo da vicino perché poco sportivi”: “Noi abbiamo assistito per tanti anni alle prodezze del più grande di tutti: Diego Armando Maradona…”

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Anche i tifosi azzurri hanno voluto rispondere: “ Ronaldo, potete lasciarlo a Torino, lo spettacolo al San Paolo non manca mai

Non meritiamo di vedere Ronaldo? hahahahah dire una cosa del genere a noi che abbiamo visto Maradona è ridicola”

” tuttoJuve è l’esempio di come non si debba fare giornalismo, dimenticano sempre i loro tifosi e la merda che vomitano in ogni partita”

“tenetevelo a Torino s’avessa sciupà..”

” Altro che CR7 a noi basta koulibaly

false
Leggi Anche
moglie di Insigne
La moglie di Insigne: “Napoli è casa nostra, non abbiamo paura. Scritte bugie”