Calcio Napoli

Pedullà: “Icardi al Napoli? difficile. Vi do una notizia su Koulibaly”

Alfredo Pedullà parla di Icardi al Napoli e del futuro di koulibaly. Il giornalista ha raccontato le ultime notizie sul calciomercato dei partenopei.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Alfredo Pedullà, ha parlato di Icardi al Napoli e di koulibaly ai microfoni di Radio Marte. Il giornalista si è soffermato sul calciomercato della società azzurra.

Icardi al Napoli? I partenopei lo hanno   sempre cercato e credo che l’Inter proverà a darlo. Essendo titolare del contratto che scade nel 2012 , il club nerazzurro ha le carte in mano e lo indirizzerà, poi il ragazzo manda dei messaggi e pare che voglia restare in Italia, non si sa per quale motivo.

Quando ci fu la seconda spedizione del Napoli per provare a prenderlo, era impossibile toglierlo dall’Inter ora invece la trattativa resta difficile, ma non impossibile.

Non sarà una storia semplice da gestire perchè una delle due parti dovrà rinunciare a qualcosa.

La compatibilità tra Icardi e Milik la vedo difficile per come gioca il Napoli oggi.

Cutrone? Il Napoli ha un grande attaccante: Milik e rinuncerei a lui solo per prendere uno che può fare meglio. In prospettiva, Milik può segnare 29-30 gol a stagione.

Isco non si può escludere per scelta tecnica e so che la Juve sta provando a prenderlo e se qualcuno riuscirà a prenderlo, sarebbe un grande affare.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il prossimo mercato del Napoli sarà molo complicato perchè bisognerà fare delle scelte circa proposte che arriveranno e che il club dovrà valutare. Già in tarda primavera bisognerà decidere se bisognerà ad esempio accettare l’offerta di 130 milioni che arriveranno per Koulibaly”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.