Calcio Napoli

Infortunio Insigne: la nota ufficiale del Napoli

L'attaccante è uscito nel primo tempo

L’infortunio di Lorenzo Insigne preoccupa il Napoli. L’attaccante azzurro è uscito dal campo al 30′ del primo tempo, al suo posto Politano. Arriva la nota ufficiale della società azzurra sulle condizioni fisiche di Insigne, che non fanno ben sperare per il futuro. “Lorenzo Insigne, sostituito durante il primo tempo del match contro la Sampdoria, ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra. Le condizioni del capitano azzurro saranno valutate nei prossimi giorni”, questo il comunicato della SSCN sull’infortunio di Insigne.

Spalletti spera di poter recuperare il calciatore entro breve tempo, anche perché oramai gli uomini sono contati. Il Napoli sarà impegnato nelle prossime partite con Fiorentina (Coppa Italia) e Bologna, match che hanno cambiato data. Due partite ravvicinate, ancora più dure da giocare dato che Luciano Spalletti che tanti calciatori indisponibili. Una buona notizia arriva da Osimhen che è negativo al Covid 19. Il rientro dell’attaccante nigeriano potrebbe avvenire a breve, ma i tanti impegni restano ed il recupero di Insigne è fondamentale. Il giocatore ha appena firmato con il Toronto, ma resterà a Napoli fino a fine stagione. I compagni credono in lui, come ha detto Petagna al termine del match con la Sampdoria. Parole importanti che dimostrano quanto sia unito il gruppo.

Risentimento muscolare per Lorenzo Insigne.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.