Calcio NapoliTutto Napoli

Insigne saluta i tifosi del Toronto: “All for one” – VIDEO

Lorenzo Insigne saluta i tifosi del Toronto, il capitano del Napoli ha firmato per il club che  milita in MLS. Si trasferirà a giugno. Da oggi è cominciata l’avventura di Insigne col Toronto, l’attaccante del Napoli vestire la maglia della squadra canadese che milita in MLS. I tifosi del Toronto sono già pazzi di lui sui social ed Insigne non ha voluto deluderli. In un video il giocatore, che resterà a Napoli fino a giugno, ha detto: “Ciao volevo salutare tutti i tifosi del Toronto, sono contento per questa nuova avventura, volevo ringraziare la società e ci vediamo a luglio. All for one!“.

Grande entusiasmo per Insigne che non ha rinnovato con il Napoli, che aveva offerto 3,5 milioni di euro a stagione, mentre il Toronto ha messo sul piatto uno stipendio da 11,5 milioni di euro a stagione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.