Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, Osimhen negativo al COVID: Rientrerà in Italia nelle prossime ore

Victor Osimhen è negativo al Covid-19. L’attaccante nigeriano del Napoli, rientrerà in Italia nelle prossime ore.

Il Napoli ha annunciato che Victor Osimhen è risultato negativo al tampone effettuato per verificare la presenza del Covid. “Rientrerà in Italia nella prossime ore“, ha scritto il club azzurro. L’attaccante nigeriano era bloccato in quarantena in Lagos e ora potrà essere sottoposto all’esame per capire a che punto è il suo infortunio al volto. Solo allora si capirà quando potrà tornare a disposizione di Spalletti.

Victor Osimhen, non ha preso parte alla Coppa d’Africa perché ha preferito, in accordo con il Napoli e con la federazione della Nigeria. L’attaccante si allena per  riprendersi completamente dall’infortunio subito dopo lo scontro in campionato con il difensore dell’Inter Skriniar.

La positività al covid-19 aveva reso la situazione di Osimmhen ancora più delicata e complicata. Il Napoli, dopo aver reso nota la negativizzazione di Osimhen, ha comunicato che il giocatore rientrerà presto in Italia per sottoporsi alla Tac di controllo e nelle prossime settimane potrebbe tornare a disposizione di Spalletti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.