napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il padre di James Rodriguez apre al Napoli: “è la scelta migliore”

Il padre di James Rodriguez dalla Colombia apre al Napoli. Wilson James Rodriguez Bedoya spinge James in azzurro.



Il Napoli continua il pressing con il Real Madrid per chiudere alle proprie condizioni un affare che porterebbe in azzurro uno di quei calciatori che farebbero compiere alla società di Aurelio De Laurentiis un notevole salto di qualità e rilancerebbero le ambizioni in chiave scudetto.

James Rodriguez ha detto si da tempo all’offerta del Napoli, il suo procuratore Forge Medes continua a mediare con Florentino Perez, ma la data dell’annuncio ufficiale continua ad essere rimandata. Dalla Colombia il padre di James Rodriguez apre al passaggio del figlio alla corte di Ancelotti.

IL PADRE DI JAMES RODRIGUEZ  APRE AL NAPOLI

Ai microfoni di cn24, il padre di James Rodriguez, ammette che lavorare ancora con Ancelotti sia la soluzione migliore per il figlio:
«Mio figlio ha molto rispetto per Ancelotti. James è riconoscente a Carlo. Tra loro ci sono rispetto e amicizia e a Napoli oltretutto ritroverebbe Ospina».

« Il Napoli è un club molto importante», conosciutissimo in Sudamerica, e sceglierlo sarebbe la migliore opzione»



JAMES E MANOLAS: LA SITUAZIONE

In attesa di definire il colpo James Rodriguez, con la benedizione del padre, il Napoli archivia due affari ufficiosi: con la Roma è stato definito l’acquisto di Manolas per 16 milioni di euro più il cartellino di Diawara. Così da coprire l’importo della clausola da 36 milioni inserita nel contratto del difensore greco.

Che nel frattempo è a Naxos, nelle Cicladi, a godere di un po’ di relax e ad allenarsi con il Pannaxiakos, il suo primo club.

Nelle prossime ore non è escluso un blitz di Manolas a Napoli (o a Roma, per la firma), mentre a Dimaro arriverà probabilmente a metà ritiro.

L’arrivo di James Rodriguez, dopo quello di Manolas, è nell’ottica di fornire ad Ancelotti una squadra altamente competitiva, in grado di sfidare chiunque come ha  sottolineato il presidente De Laurentiis.

Non resta che attendere gli annunci social ufficiali dei due club.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più