Il Napoli su Fares, la trattativa con la Spal. Mario Rui ai saluti

Il Napoli su Fares, la trattativa con la Spal. Mario Rui ai saluti e costringe il ​Napoli a muoversi per cercare un terzino sinistro. Arriva la richiesta 

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli su Fares, la trattativa con la Spal. Mario Rui ai saluti. Il suo addio costringe il ​club du De Laurentiis a muoversi per cercare un terzino sinistro. Negli ultimi giorni, nell’ambiente partenopeo, sta circolando il nome di Mohamed Fares, algerino della Spal.

Il Napoli su Fares, la trattativa con la Spal

Il Napoli vuole Fares per sostituire il partente Mario Rui e arriva la richiesta della Spal.
Come si legge sulle pagine de Il Mattino, il solo acquisto di Di Lorenzo non basta per sistemare le corsie esterne del Napoli, anche perché Hysaj e Mario Rui dovrebbero cambiare casacca durante il mercato estivo.

Ecco perché il Napoli si sta muovendo per arrivare a Fares. La richiesta della Spal è di circa 15 milioni di euro, mentre gli azzurri non vorrebbero spenderne più di 8. L’accordo si potrebbe trovare sui 10 milioni.

Il club emiliano vorrebbe 15 milioni ma il Napoli effettuerebbe la trattativa solo se non si arrivasse a più di 10.

Si tratta solo di raccolta di informazioni, per il momento, non c’è ancora nulla sul piatto. L’idea di Fares in azzurro non è nuova. A lui si pensò anche nel mercato invernale della stagione 2017/18, quando c’era da valutare la ripresa di Ghoulam dopo l’infortunio. All’epoca il terzino era in prestito al Verona.

Il classe ’96 ha giocato un’ottima stagione segnando anche qualche gol e contribuendo, con assist, a tante delle reti segnate. Fares è diventato un obiettivo del Napoli, pronto a prelevarlo.

La società ferrarese però, come riporta Il Mattino, chiede 15 milioni di euro per liberare il suo giocatore. Il club campano non vuole arrivare in doppia cifra e si ferma a 8. Probabile un accordo a 10 milioni di euro con qualche bonus.

Mario Rui ai saluti

Dopo l’acquisto di Di Lorenzo dall’Empoli, il Napoli pensa a come rinforzare ancora il reparto terzini. Mario Rui è in uscita, e piace al Milan di Giampaolo, scrive il Corriere del Mezzogiorno, e al Torino di Walter Mazzarri. Neppure Ghoulam è certo della sua permanenza nel Napoli se arrivassero offerte cospicue.

Infortunio Rui, ecco i tempi di recupero. Ancelotti ridisegna il Napoli

Ecco perché il club di De Laurentiis si è mosso anche per Mohamed Fares. Il Corriere del Mezzogiorno non esclude che, in caso di offerte apprezzabili, anche Ghoulam potrebbe partire.

 

 

 

 

 

false

BENVENUTI SU NAPOLIPIU.COM

Leggi Anche
DE LAURENTIIS
Auriemma: “De Laurentiis vuole risposte, in bilico anche Ancelotti. Ad Anfield la svolta. Vi spiego la situazione”