napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Ghoulam saluta sui social e lancia un indizio sul futuro

Ghoulam saluta i tifosi sui social. Il terzino del Napoli su instagram ringrazia i tifosi e lancia un indizio sul futuro.





Faouzi Ghoulam ha salutato i tifosi del Napoli sui social. Il terzino azzurro in occasione della gara contro il Bologna, a salutato tutti i tifosi e ha lanciato un indizio sul suo futuro.  Ghoulam ripartirà dal Napoli per tornare uno dei migliori esterni d’Europa:

“Ultima partita di una stagione da protagonisti e da chiudere in bellezza: bravi tutti! Per me è stato un anno particolare: soprattutto di crescita. Ho imparato a conoscermi ancora di più attraverso un lavoro duro e quotidiano”.

Poi i ringraziamenti e un piccolo indizio sul futuro: “Ringrazio tutti quelli che, nei momenti più difficili, mi sono stati vicino. Club, città, tifosi d’Algeria e del Napoli nel mondo. Grazie, il vostro affetto è per me motivo di orgoglio e mi dà tanta carica e fiducia per il futuro: vi abbraccio”.



Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più