Bagno di folla per Fabian Ruiz, Luperto, Ghoulam e Younes

Bagno di folla per Fabian Ruiz, Luperto, Ghoulam e Younes

Fabian Ruiz, Luperto, Ghoulam e Younes ospiti presso i Centri Commerciali “La Masseria” di Cardito e “I Pini” di Afragola.




Bagno di folla per Fabian Ruiz, Luperto, Ghoulam e Younes. Giovedì 23 e Venerdì 24 Maggio i Centri Commerciali “La Masseria” di Cardito e “I Pini” di Afragola hanno ospitato due grandissimi eventi organizzati dai proprietari del Gruppo Di Palo sponsor della SSc Napoli.

In occasione anche della chiusura del Campionato di Serie A  i clineti dei centri commerciali hanno potuto incontrare i campioni del Napoli. Il gruppo Di Palo ha regalato una grande g gioia ai piccoli e grandi clienti, che hanno potuto avvicinare  due calciatori Azzurri per ogni evento.

Il tutto accompagnato dalla straordinaria bravura di Decibel Bellini che ha animato i due pomeriggi azzurri.

Al Centro commerciale “La Masseria”  i tifosi hanno potuto incontrare Fabian Ruiz e Sebastiano Luperto facendosi autografare album e figurine distribuite gratuitamente dalle ragazze dello Staff.

Il Bis è arrivato il giorno seguente al Centro Commerciale “I Pini” ad Afragola. Faouzi Ghoulam e Amin Younes, sono stati felicissimi di farsi fotografare con i loro fans e firmare figurine e magliette. Tantissima partecipazione al doppio evento.


I protagonisti della due giorni azzurra sono stati ospiti delle telecamere di Minformotv.