Calciomercato Napoli – Accordo chiuso con l’agenzia che cura gli interessi di Azzedine Ounahi, ora bisogna convincere l’Angers.
Una bomba di mercato quella lanciata da Tuttosport che parla di un accordo totale tra il giocatore marocchino e la SSCN di Aurelio De Laurentiis. Il centrocampista piace moltissimo a Cristiano Giuntoli che lo sta seguendo da molto prima che esplodesse al Mondiale in Qatar.
Nelle ultime ore pare che il Psg si sia tirato indietro per Ounahi, questo facilita sicuramente il lavoro del direttore sportivo partenopeo. Il club parigini poteva mettere sul piatto 30 milioni di euro, cifra che il Napoli non vuole sborsare.
Calciomercato: Napoli triplica ingaggio di Ounahi
Il Psg non è l’unica società interessata al giocatore. C’è il Leicester in Premier League, che pure ha disponibilità economiche, così come il Leeds. In Francia c’è il Marsiglia. Ounahi ha sempre detto che la sua scelta di cambiare squadra sarebbe coincisa con un buon progetto tecnico.
Da questo punto di vista il Napoli è solido e l’accordo con gli agenti del centrocampista lo mette in una posizione di forza. Tuttosport scrive che è stata inoltrata una “proposta all’Angers da 15 milioni di euro, che arriverebbero quasi a 20 con i bonus, per acquistare il calciatore nella finestra di mercato di gennaio: se nessun altra formazione migliorerà l’offerta, allora l’Angers accetterà la proposta del Napoli. Ma Ounahi non arriverà subito a Napoli, resterà in prestito al club di appartenenza fino a fine stagione, perché non c’è uno slot libero da extracomunitario“.