Rassegna Stampa

Il Mattino – Verona, lo sfogo di Gattuso: squadra paralizzata

Il Napoli esce distrutto dalla trasferta di Verona, il tecnico ha fatto l’elenco degli errori dinanzi ad una squadra distrutta. 

Appena commettiamo un errore andiamo in difficoltà” è un concetto che ha ripetuto spesso Gennaro Gattuso e lo ha fatto anche dopo la sconfitta di Verona. La differenza di mentalità tra gli scaligeri e gli azzurri si è vista proprio sotto la tenuta mentale. Il Verona ha reagito ad un gol preso dopo 10 secondo di gioco, mentre il Napoli dopo il 2-1 non ha capito più nulla. Dunque il problema mentale esiste e va risolto in qualche modo.

Il Mattino racconta di un retroscena avvenuto negli spogliatoi al termine della sfida col Verona. Il tecnico Gennaro Gattuso si è trovato davanti una squadra a pezzi, completamente sconfortata. Erano tutti fermi ai propri posti, quasi ‘subendo’ quello che diceva il tecnico. “Neppure sfiorata l’idea di un ritiro anticipato. La squadra è bloccata: in pochi lasciano il proprio posto per andare a fare la doccia. Sono tutti fermi, quasi paralizzati mentre Gattuso fa l’elenco degli errori, delle cose non fatte. Ma dura tutto poco, perché la squadra non reagisce, non replica”. Intanto anche la posizione di Gattuso sembra incerta, con l’ombra di Benitez che diventa ingombrante.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.