Calcio NapoliTutto Napoli

Corriere dello Sport: De Laurentiis vuole le dimissioni di Gattuso, idea Benitez

Aurelio De Laurentiis sta aspettando le dimissioni di Gennaro Gattuso lo scrive Corriere dello Sport che parla di Benitez a Napoli.

La sconfitta con il Verona ha segnato forse il punto di non ritorno per il Napoli che pensa a Rafa Benitez per un possibile cambio di allenatore. Secondo Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis vuole le dimissioni di Gennaro Gattuso e quindi non vorrebbe procedere ad un esonero. Anche con Ancelotti è stata fatta una cosa simile, con il tecnico di Reggiolo che fu esonerato perché c’era praticamente già un accordo con l’Everton e quindi il suo stipendio non avrebbe più inciso sul bilancio del Napoli.

De Laurentiis e le dimissioni di Gattuso

Secondo il quotidiano sportivo l’idea di Benitez al Napoli non è da scartare e ieri anche dall’Inghilterra hanno rilanciato la notizia. E’ chiaro che qualcosa non va e che Gattuso non riesce a dare quel gioco che vorrebbe alla squadra. Il Verona ha spazzato via il Napoli sia a livello di gioco che di carattere, dato che la squadra di Juric ha reagito ad un gol preso dopo 10 secondi, mentre quella azzurra è apparsa schiava delle sue paure. Il futuro di Gattuso è appeso ad un filo e l’ombra di Benitez diventa sempre più ingombrante. In dubbio c’è anche il futuro di Cristiano Giuntoli e del suo staff.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.