Calcio Napoli

Napoli, ecco chi realmente potrebbe sostituire Gattuso

Gennaro Gattuso al centro delle critiche per la seconda sconfitta del Napoli. Ecco chi potrebbe sostituirlo sulla panchina azzurra.

I tifosi del Napoli chiedono la testa di Gattuso, il tecnico calabrese è in crisi di risultati. Dopo la sconfitta contro il Verona, critiche contro Rino Gattuso sono arrivate sia dai tifosi che dalla stampa. Il tecnico calabrese sembra aver perso il timone del suo Napoli, gli azzurri in campo  sembrano impauriti e confusi.  Molti chiedono un cambio di allenatore.

Chi potrebbe sostituire Gattuso sulla panchina del Napoli?

MAURIZIO SARRI- Il tecnico di Figline non piace alla tifoseria a causa del suo “tradimento” il suo Napoli però  è stata per lunghi tratti una delle migliori squadre d’Europa, arrivando vicino allo scudetto, che solo un sistema marcio gli ha negato. Sarri percepisce uno stipendio d’oro dalla Juventus e difficilmente ci rinuncerebbe.

RAFA BENITEZ – Rafa Benitez non è più l’allenatore del Dalian Professional, squadra cinese che lo spagnolo allenava dal 2019. Il tecnico spagnolo ha costruito la squadra che per molti anni è stata protagonista in Italia e in Europa. De Laurentiis sarebbe disposto a riprendere un tecnico che anche in passato ha chiesto molti investimenti per le strutture e la squadra?

MASSIMILIANO ALLEGRI– Per Allegri vale lo stesso discorso fatto per Sarri, lo stipendio alto. De Laurentiis difficilmente lo potrebbe accontentare

WALTER MAZZARRI- Il tecnico dopo Napoli, non si è piu’ ripetuto, la grinta e l’anima del suo Napoli sono rimaste all’ombra del Vesuvio. Ve la sentireste di riprenderlo?

LUCIANO SPALLETTI– Il tecnico di Certaldo, ancora sotto contratto con l’Inter negli ultimi anni non ha fatto bene, metterlo alla guida di una squadra già in difficoltà potrebbe essere un suicidio.

WALTER ZENGA E VINCENZINO MONTELLA, restano gli unici allenatori liberi sotto tutti i punti di vista, ma ci sentiamo di escluderli considerando le ultime esperienze dei due.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.