Giuntoli e Carnevali si sono incontrati per trattare il passaggio di Raspadori dal Sassuolo al Napoli, sul tavolo un ‘offerta da 30 milioni.
Il Napoli vuole Giacomo Raspadori. Nel pomeriggio a Castel di Sangro dove gli azzurri svolgono la seconda parte del in ritiro, sono arrivati Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del Sassuolo, per incontrare il club azzurro. Fumata grigia dopo il meeting che si potrebbe definire interlocutorio: si cerca di trovare un’intesa economica con l’aggiunta di bonus e magari di qualche contropartita tecnica.
Secondo il quotidiano il Mattino dall’incontro arrivano novità per il trasferimento dell’attaccante al Napoli:
“È durato poco più di un’ora, nella sostanza, l’incontro a Rivisondoli tra il Napoli – nella figura di Cristiano Giuntoli – e il Sassuolo. L’ad neroverde Giovanni Carnevali si è recato dopo pranzo in hotel dove il club azzurro alloggerà fino a domani in ritiro per discutere della questione Giacomo Raspadori, inseguito dal Napoli come vero e proprio colpo di mercato di questa estate azzurra“.
Il quotidiano aggiunge: “Un’offerta importante quella del club azzurro: oltre 30 milioni di euro al Sassuolo, che è anche disposto a lasciar andare il secondo pezzo importante del puzzle di Dionisi – dopo Scamacca ceduto al West Ham – ma lo farebbe solo per una cifra irrinunciabile. Dall’incontro emerge una novità che lascia ben sperare il Napoli, le parti hanno deciso di aggiornarsi alla prossima settimana. Il club azzurro è ottimista e vorrebbe chiudere il colpo già a inizio della prossima settimana, aggiungendo il profilo di Raspadori all’attacco che Luciano Spalletti gestirà nella prossima stagione”.