Primo Piano

IL MATTINO: Raspadori-Napoli, arrivano novità dopo l’incontro Giuntoli-Carnevali

Giuntoli e Carnevali si sono incontrati per trattare il passaggio di Raspadori dal Sassuolo al Napoli, sul tavolo un ‘offerta da 30 milioni.

Il Napoli vuole Giacomo Raspadori. Nel pomeriggio a Castel di Sangro dove gli azzurri svolgono la seconda parte del in ritiro, sono arrivati Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del Sassuolo, per incontrare il club azzurro. Fumata grigia dopo il meeting che si potrebbe definire interlocutorio: si cerca di trovare un’intesa economica con l’aggiunta di bonus e magari di qualche contropartita tecnica.

Secondo il quotidiano il Mattino dall’incontro arrivano novità per il trasferimento dell’attaccante al Napoli:

È durato poco più di un’ora, nella sostanza, l’incontro a Rivisondoli tra il Napoli – nella figura di Cristiano Giuntoli  – e il Sassuolo. L’ad neroverde Giovanni Carnevali si è recato dopo pranzo in hotel dove il club azzurro alloggerà fino a domani in ritiro per discutere della questione Giacomo Raspadori, inseguito dal Napoli come vero e proprio colpo di mercato di questa estate azzurra“.

Il quotidiano aggiunge: “Un’offerta importante quella del club azzurro: oltre 30 milioni di euro al Sassuolo, che è anche disposto a lasciar andare il secondo pezzo importante del puzzle di Dionisi – dopo Scamacca ceduto al West Ham – ma lo farebbe solo per una cifra irrinunciabile. Dall’incontro emerge una novità che lascia ben sperare il Napoli, le parti hanno deciso  di aggiornarsi alla prossima settimana. Il club azzurro è ottimista e vorrebbe chiudere il colpo già a inizio della prossima settimana, aggiungendo il profilo di Raspadori all’attacco che Luciano Spalletti gestirà nella prossima stagione”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.