Calciomercato Napoli

IL MATTINO – Il Napoli cambia obiettivo in difesa: Casale del Verona è la priorità

Il Napoli deve acquistare un quarto centrale di difesa, ma non ha grande fretta perché per ora ha in roso Koulibaly, Rrahmani e Juan Jesus, quindi può sondare a capire come si mette il mercato. La trattiva per Ostigard al Napoli è ad un punto morto, con Brighton che resta sulla sua valutazione di circa 10 milioni di euro per il giocatore ed il Napoi che arriva ad offrirne massimo 6 con i bonus. In questo contesto esce fuori il nome di Nicolò Casale, da sempre uno dei preferito di Cristiano Giuntoli e che piace anche ad altri club di Serie A.

Casale al Napoli: la trattativa

Secondo quanto riferisce Il Mattino al momento Casale è il preferito dalla società di Aurelio De Laurentiis.

Casale potrebbe arrivare anche a campionato già iniziato, purché il Verona si convinca ad abbassare le richieste per il giocatore. L’Hellas, infatti, lo valuta circa 10 milioni di euro e il presidente Setti non sembra pronto a fare sconti. Sulle tracce di Casale, infatti, c’è anche la Lazio che nelle ultime ore è tornata a farsi sentire con il club di Setti e a far capire il proprio interesse per il giocatore. La formula giusta per chiudere l’affare sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto e il Napoli sta seriamente pensando di affondare il colpo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.