Varie-Calcio

I tifosi della Stella Rossa deridono quelli della Roma: espongono lo striscione rubato

I tifosi della Stella Rossa di Belgrado hanno esposto durante la sfida con il Cucaricki lo striscione rubato agli ultras del gruppo Fedayn della Roma.

L’episodio risale alla partita Roma-Empoli del 4 febbraio, quando i tifosi serbi hanno effettuato un vero e proprio raid nei pressi di Piazza Mancini, a pochi passi dallo stadio. L’obiettivo era lo striscione dei Fedayn, che è stato portato via e poi esposto capovolto, come si fa nel mondo degli ultras, inoltre è stato piazzato accanto ad un altro striscione provocatorio con la scritta “Avete scelto la compagnia sbagliata“, in riferimento al gemellaggio dei Fedayn Roma con i Bad Blue Boys della Dinamo Zagabria.
Poco dopo, il drappo è stato dato alle fiamme con i fumogeni, creando tensione e scompiglio in Curva.

In questi giorni si è rinsaldato invece il gemellaggio tra i tifosi della Stella Rossa e quelli del Napoli. A Belgrado è apparso un murales dedicato al Napoli. Mentre nella Curva B del Maradona è stata esposta una bandiera serba.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.