Ormai è ufficiale sdoganata la parola scudetto. Non è più un sogno come affermava Sarri, anzi il mister è il primo a crederci come ha detto il capitano Hamsik in conferenza stampa.
redazione napolipiu.com
Oggi a Dimaro conferenza stampa di Marek Hamsik. Intervistato dai tifosi il capitano ha risposto con la solita sincerità anche quando gli è stata posta la fatidica domanda sullo scudetto:
HAMSIK PARLA DI SCUDETTO
“Vedendo la seconda parte di campionato crediamo allo Scudetto” “Sappiamo di essere forti e se ripetiamo quelle partite ce la possiamo fare. Certo non sarà facile visto il ritorno delle milanesi. Il Napoli è bello al 97% delle volte, è quello il nostro dna, la Juventus è diversa”.”
SARRI CI CREDE
“Sarri è il primo a credere nello scudetto, ma sappiamo che serve un campionato straordinario per vincere qualcosa, abbiamo avuto una piccola crisi a ottobre che forse ci è costato il campionato,non accade spesso di fare 86 punti e arrivare terzi. per vincere dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile”.
ANCHE LA SOCIETA’ PUNTA ALLO SCUDETTO
“E’ la squadra più forte con cui ho giocato, è quello che mi diverte di più e fa vedere un gran calcio. Ci sentiamo ancora più uniti, per adesso non è andato via nessuno ed è la conferma che questa squadra e questa società vugliono arrivare al vertice”
HAMSIK FEDELE AL NAPOLI
“Sono orgoglioso di quello che ho fatto e della decisione di rimanere sempre fedele a Napoli, una scelta fatta con piacere e con il cuore. Ci sono traguardi e obiettivi bellissimi da centrare, il più bello sarebbe quello di cui parliamo da anni”.
IN ULTIMO IL TATUAGGIO E LA NUMERO 10
“Mi farebbe piacere se un giorno venisse ritirata la 17. La 10? Non si tocca. Tatuaggio scudetto? No, lo farò il giorno dopo…”.No, lo farò il giorno dopo…”.