napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

ZIELINSKI NON SI NASCONDE: IL NAPOLI PUÒ’ VINCERE LO SCUDETTO

Il Napoli può vincere lo scudetto lo ha detto Piotr Zielinski ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Il centrocampista ha parlato dal ritiro di Dimaro.

redazione napolipiu.com

Zielinski non si nasconde e parla apertamente di scudetto. Il centrocampista in ritiro con il Napoli a Dimaro-folgarida , circondato dall’entusiasmo dei tifosi Napoletani è apparso molto carico e determinato. Intervistato da radio Kiss kiss Napoli, Zielinsky non ha avuto timore di pronunciare la parola SCUDETTO:

INNANZI TUTTO COME VA IL RITIRO

Dal primo giorno si è visto un grande gruppo, c’è entusiasmo sia da noi che dai nostri tifosi e siamo molto contenti.

La rinuncia alle vacanze? Siamo un gruppo unito, è bello partire tutti insieme anche perché abbiamo nella testa questo obiettivo, vogliamo vincere tutto il possibile e toglierci molte soddisfazioni.

IN SECONDO LUOGO LO SCUDETTO

Scudetto? Dobbiamo partire dal girone di ritorno della scorsa stagione, giocando così possiamo far bene e arrivare fino in fondo. Abbiamo una squadra fortissima con tanta qualità, possiamo fare molto bene e vincere lo scudetto. Questo è il mio sogno, di tutta la squadra e dei tifosi.

 

ZIELINSKI NON SI NASCONDE: NAPOLI PUÒ' VINCERE LO SCUDETTO

INVECE COSA CI DICI DI SARRI?

Mister Sarri lo conosco da 3 anni, non è cambiato molto, è un grande tecnico ed uomo, è carico e sorridente, guida benissimo tutta la squadra che gioca bene.

Le parole di elogio di Sarri? E’ un effetto positivo, cerco di esprimere queste potenzialità e cercherò di mostrarle a tutti. Poi sicuramente sarò importante aiutare la squadra

MENTRE  MARIO RUI POTREBBE RINFORZARE IL NAPOLI. SEI CONTENTO?

Conosco molto bene Mario Rui, ha grandissima qualità ed è uno dei pochi che sa giocare bene in questa posizione, soprattutto in avanti. Siamo contenti del suo arrivo, anche se abbiamo già 2 terzini sinistri forti.

PER CONCLUDERE: SOGNI IL MONDIALE?

Mondiali? Faccio tutto per la mia Nazionale, per ora penso solo ai preliminari di Champions ed alle prime gare di campionato.

 

 

CONSIGLIATI PER TE