Le Interviste

Genoa, Zangrillo blinda Dragusin: “Nessuno ci prenderà per il collo”

Zangrillo blinda il gioiello Dragusin, richiesto dal Napoli: “Il Genoa non si farà prendere per il collo da nessuno”.

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo blinda Radu Dragusin, difensore finito nel mirino del Napoli in questa sessione di calciomercato. Intervenuto ai microfoni di Sky prima della sfida contro il Bologna, Zangrillo ha dichiarato:

Dragusin è un grande giocatore e un grandissimo ragazzo, che grazie al Genoa ha saputo esprimersi ad alti livelli. La nostra società non verrà presa per il collo da nessuno, non ha la necessità di vendere e deve comportarsi in modo sano nel rispetto della sua gente“.

Parole che suonano come un chiaro messaggio al Napoli e a tutte le pretendenti interessate al centrale rumeno. Il Genoa non ha intenzione di cedere facilmente uno dei suoi migliori elementi a stagione in corso.

Dragusin sta disputando un’ottima annata, attirando gli occhi del Napoli. Ma Zangrillo è stato categorico: il club ligure non si farà forzare la mano da nessuno. Per strapparlo al Genoa, quindi, servirà un’offerta irrinunciabile.

Il patron ha blindato il suo gioiello difensivo, respingendo al mittente le voci di mercato. Un segnale forte e chiaro da parte della società rossoblu.


Per rimanere aggiornati su questo e altri temi riguardanti il Napoli, sia per quanto riguarda il campionato che le competizioni europee, seguite sempre Napolipiu.com. La nostra redazione si impegna a fornire le notizie più accurate e tempestive per tutti gli appassionati del club partenopeo.

© Napolipiu.com – Il tuo riferimento quotidiano per seguire da vicino tutte le vicende del Napoli e del suo calciomercato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.