La trattativa tra il Napoli e l’Udinese per Lazar Samardzic è ancora in stallo, l’accordo tra i due club è ancora lontano. Distanza sulla valutazione del cartellino.
Frenata nella trattativa tra Napoli e Udinese per Lazar Samardzic. Secondo quanto riportato dal giornalista DAZN Orazio Accomando, l’accordo tra i due club è ancora lontano soprattutto per la distanza sulla valutazione del cartellino.
Con il giocatore serbo ci sarebbe una distanza minore, ma non c’è ancora intesa totale. Per chiudere l’operazione servirà prima di tutto l’accordo tra Napoli e Udinese, che al momento non c’è.
Secondo Accomando, vi sarebbe una maggiore vicinanza tra Napoli e il giocatore, ma non è stato ancora raggiunto un accordo definitivo. “La partita è aperta e non si può ancora parlare di una chiusura dell’affare“.
L’interesse degli azzurri per il giovane Pafundi sarebbe slegato dalla trattativa per Samardzic. Si prevede che se ne possa riparlare all’inizio della prossima settimana.
Nel frattempo Samardzic, ormai ai margini all’Udinese, si avvia verso un’altra esclusione: Cioffi non dovrebbe schierarlo nella sfida contro la Lazio.
Per rimanere aggiornati su questo e altri temi riguardanti il Napoli, sia per quanto riguarda il campionato che le competizioni europee, seguite sempre Napolipiu.com. La nostra redazione si impegna a fornire le notizie più accurate e tempestive per tutti gli appassionati del club partenopeo.
© Napolipiu.com – Il tuo riferimento quotidiano per seguire da vicino tutte le vicende del Napoli e del suo calciomercato.