Calciomercato Napoli

GAZZETTA: De Laurentiis infuriato con Sarri. Partito l’ultimatum. Ecco gli scenari

De Laurentiis infuriato con Sarri. Partito l’ultimatum Sarri avrà a disposizione al massimo due giorni per decidersi. C’è una decisione importante da prendere: restare o andare via da Napoli.

 

L’ira di Aurelio De Laurentiis potrebbe aprire ad una decisione clamorosa: il licenziamento di Maurizio Sarri. Non ha più voglia di aspettare, il presidente, è parecchio infastidite dal comportamento del proprio allenatore.

L’ultimatum è partito, Sarri avrà a disposizione al massimo due giorni per decidersi. Dopodiché, se non arriveranno risposte, potrebbe scattare l’esonero. I due, ormai, sono ai ferri corti, mentre in gioco c’è il futuro del Napoli. Ieri, Maurizio Sarri se n’è stato nella sua casa di Varcaruro, con lui, anche la moglie e il figlio.

C’è una decisione importante da prendere: restare o andare via da Napoli.

De Laurentiis non è più disposto ad aspettare, ha la necessità di avviare la programmazione per il futuro e non intende perdere ancora tempo.

l’allenatore non ha più risposto alle sollecitazioni del presidente, il suo agente, Pellegrini, non risponde più a telefono. De Laurentiis si Sta convincendo che, forse, divorziare dal proprio allenatore possa essere la cosa migliore da fare.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.