napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

GAZZETTA: De Laurentiis infuriato con Sarri. Partito l’ultimatum. Ecco gli scenari

De Laurentiis infuriato con Sarri. Partito l’ultimatum Sarri avrà a disposizione al massimo due giorni per decidersi. C’è una decisione importante da prendere: restare o andare via da Napoli.

 

L’ira di Aurelio De Laurentiis potrebbe aprire ad una decisione clamorosa: il licenziamento di Maurizio Sarri. Non ha più voglia di aspettare, il presidente, è parecchio infastidite dal comportamento del proprio allenatore.

L’ultimatum è partito, Sarri avrà a disposizione al massimo due giorni per decidersi. Dopodiché, se non arriveranno risposte, potrebbe scattare l’esonero. I due, ormai, sono ai ferri corti, mentre in gioco c’è il futuro del Napoli. Ieri, Maurizio Sarri se n’è stato nella sua casa di Varcaruro, con lui, anche la moglie e il figlio.

C’è una decisione importante da prendere: restare o andare via da Napoli.

De Laurentiis non è più disposto ad aspettare, ha la necessità di avviare la programmazione per il futuro e non intende perdere ancora tempo.

l’allenatore non ha più risposto alle sollecitazioni del presidente, il suo agente, Pellegrini, non risponde più a telefono. De Laurentiis si Sta convincendo che, forse, divorziare dal proprio allenatore possa essere la cosa migliore da fare.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più