Rassegna Stampa

Gazzetta – Maksimovic sblocca Under, Roma e Napoli verso l’accordo

Napoli e Roma stanno trattando per Cengiz Under a sbloccare l’affare Nikola Maksimovic, lo scrive Gazzetta dello Sport.

[wp_ad_camp_4]

Il calciomercato di Roma e Napoli si arricchisce di un nuova capitolo per Cengiz Under, nell’affare potrebbe rientrare Nikola Maksimovic. Il difensore serbo è pronto ad andare via, dato che non vuole fare il terzo centrale dietro Manolas e Gabriel, con Koulibaly in lista di sbarco e con destinazione Manchester City. Ecco quanto scrive Gazzetta:

In pratica, è in corso un vero e proprio casting. Al vaglio dei due ci sono due situazioni datate, che vanno avanti da un mese o poco più. A Gattuso piace Cengiz Under, 23 anni, che la Roma è disposta a cedere, ma l’intoppo sta nella valutazione: 30 milioni a fronte di un’offerta di 20 poi elevata a 25 mediante alcuni bonus. La discussione ha avuto una piccola frenata, adesso però potrebbe decollare in caso di scambio tra il turco e Maksimovic, più conguaglio di una decina di milioni a favore della Roma, con valutazione da studiare in vista delle convenienze di entrambi i club.

Napoli su Under: la chiave è Maksimovic

Il Napoli sta valutando una serie di esterni d’attacco, senza dubbio il preferito resta Jeremie Boga del Sassuolo. La strada per l’ivoriano è impervia ma Cristiano Giuntoli sta cercando di praticarla e di renderla meno complicata da percorrere. Ma non è detto che gli azzurri debbano comprare un solo esterno, dato che Callejon è andato via e Lozano potrebbe essere ceduto a titolo definitivo o in prestito. Per questo la possibilità dello scambio tra Roma e Napoli, che coinvolge Under e Maksimovic resta in piedi. La volontà del turco è quella di andare via da Roma, soprattutto per la conferma di Fonseca che lo ha escluso dal suo piano tattico ed ha dato il via libera alla sua cessione.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.