Rassegna Stampa

Gazzetta – Escluse lesioni per Mertens. A Genova sarà turnover

Sospiro di sollievo a Castelvolturno, escluse lesioni per Mertens. La spalla è infiammata. A Genova il belga in panchina, sarà turnover per gli azzurri.

Nessuna lussazione, anche se  il belga avverte ancora dolore per una leggera infiammazione alla spalla. Ci sarà turnover a Genova.

Le condizioni di Mertens

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, Dries Mertens si è sottoposto agli accertamenti del caso per valutare l’entità dell’infortunio alla spalla sinistra che lo ha costretto ad uscire dal campo nel finale di Napoli-Psg. Nessuna lussazione, anche se il belga avverte ancora dolore a causa di una leggera infiammazione, in un punto per altro dolente, per vari incidenti dello stesso tipo sofferti in passato. A Castel Volturno hanno tirato un sospiro di sollievo dopo la grande preoccupazione di martedì sera. Infatti, il belga era rimasto a lungo a terra ed era stato chiamato immediatamente il cambio proprio perchè le condizioni sembravano gravi. La paura è durata lo spazio di una notte ma ieri era già svanita. Tuttavia, è facile immaginare che a Genova sabato sera Dries andrà in panchina.

Il turnover azzurro

Probabile il consueto turnover da parte di Ancelotti per gestire le energie degli azzurri. Stando alla Gazzetta dello Sport, vedremo in porta Ospina, in difesa potrebbe giocare di nuovo Malcuit a destra e Luperto a sinistra. Difficile che il tecnico rinunci alla coppia stabile Koulibaly Albiol. A centrocampo Allan non mancherà. Da valutare la presenza di Verdi dal primo minuto, ristabilito dal suo infortunio, e di Ounas. Titolari secondo il quotidiano saranno poi Zielinski e Milik.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.