Social

Gazzetta difende Nedved e la Juve. I dubbi di Mele e Pistocchi

Il titolo di Gazzetta dello Sport che ‘difende’ la Juve e Nedved per le proteste sugli arbitri ha innescato una serie di reazioni.

[wp_ad_camp_1]

Da Maurizio Pistocchi a Silver Mele, sono tanti i commenti sul titolo di Gazzetta dello Sport che difende Nedved e la Juve. Il titolo recita: “Nedved e Juve, le proteste ci stanno. Perché ora gli errori sono uguali per tutti”. A questo punto il giornalista Silver Mele, in un post sui social, si chiede: “Scusate, ma un titolo del genere cosa sta a significare? Che prima gli errori non erano uguali per tutti? E…a favore di chi? Non è una critica ai colleghi anche perché non è facile rendere certi concetti.“.
La domanda come si dice nasce spontanea ed è ovvio che se si scrive che ora gli errori sono uguali per tutti, viene da pensare che prima non lo erano. Ovviamente si tratta di un titolo e come tale deve dare la notizia ma poi bisogna leggere i dettagli, ma di certo qualche pensierino lo suscita.

Sulla difesa di Gazzetta a Nedved e la Juve è intervenuto anche Maurizio Pistocchi, che su twitter ha scritto: “Perle rosa shocking “Nessuno viene più trattato con un “riguardo speciale”. Regalo incartato: “Pazienza se la Juve allo Stadium espone due scudetti in più: ognuno a casa sua fa quel che gli pare. Regalo incartato
“La Juve ha diritto di protestare ”Regalo incartato Confermo: l’arbitro è l’alibi dei perdenti (cit. Gigi Buffon)“.

[wp_ad_camp_5]