Calcio Napoli

Clamoroso Pistocchi: “Un uccellino mi sussurra il nome Sarri per il Napoli”

Maurizio Sarri ritorna al Napoli, il nome dell’ex allenatore della Juve viene fatto da Maurizio Pistocchi in diretta su Radio Amore.

Il nome di Maurizio Sarri accostato al Napoli, basta quanto detto da Maurizio Pistocchi per far scaldare l’ambiente napoletano. Tra estimatori di Sarri e detrattori, più per il suo comportamento che per il gioco espresso in campo, la battaglia è davvero molto accesa. Ma il rinnovo di Gattuso non è ancora arrivato, annunciato più volte non è stato mai siglato ufficialmente. De Laurentiis ieri ha parlato bene del suo tecnico, ma in alcuni passaggi è sembrato parlarne al passato e questo ha fatto accendere qualche lampadina.

A riportare a galla il tema è Pistocchi che dice: “Un uccellino continua a spifferarmi il nome di Sarri per il Napoli“. Durante il programma i Tirapietre di Luca Cirllo e Donato Martucci il giornalista di Mediaset ha aggiunto: “Rino, pur avendo una rosa molto forte, ha sbagliato alcuni approcci della gestione. Ha costruito un buon rapporto con i calciatori che gli vogliono bene“. Secondo Pistocchi il risultato deludente con la Lazio è figlio anche delle “fatiche di coppa, in particolare quelle di Europa League che viene odiata da tutti gli allenatori perché non ti consente di fare i giusti allenamenti per il campionato“.

Avvicinare il nome di Sarri al Napoli, come ha fatto Pistocchi, significa sicuramente riportare a galla vecchi sentimenti. E’ innegabile che la squadra ha giocato un calcio strepitoso, altrettanto innegabile che i risultati che ci si attendevano non sono arrivati. Ma in questo caso c’è qualche attenuante come i monitor Var spenti e qualche entrataccia non sanzionata, come di Pjianic per fare un esempio. Inoltre non è piaciuto il modo in cui Sarri abbia sposato la causa juventina. Un atteggiamento che proprio non è piaciuto ai tifosi del Napoli.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.