L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, ha bacchettato la squadra azzurra dopo la clamorosa sconfitta in casa contro lo Spezia.
[wp_ad_camp_1]
La sconfitta del Napoli allo stadio Diego Armando Maradona non è andata giù a Gennaro Gattuso. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del corriere dello sport, il tecnico a fine gara ha avuto un duro faccia a faccia con la squadra.
Dopo la sconfitta contro lo Spezia, Gattuso sembrava seriamente preoccupato. Probabilmente stava soltanto eliminando le tossine della clamorosa sfuriata contro i suoi giocatori andata in scena poco prima negli spogliatoi dello stadio. Incavolato come mai finora nei tredici mesi di Napoli: urla e pugni al muro.
[wp_ad_camp_2]
La reazione dei calciatori? Quasi tutti gli azzurri hanno condiviso il sentimento della mortificazione. Faccia a faccia duro come mai. Crollo emotivo dopo il rigore trasformato da Nzola e l’incapacità dei suo di concretizzare una reazione veemente.
Da qui, la rabbia di Rino che negli spogliatoi ha sfondato i timpani. «Non avete gli attributi». E dunque: «Tirateli fuori». L’allenatore spera che i suoi ragazzi possano riscattarsi subito, a partire dal match di domenica contro l’Udinese”.