Tutto Napoli

CORRIERE – Gattuso sfuriata clamorosa: “siete senza attributi”, urla e pugni al muro. La reazione dei calciatori

L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, ha bacchettato la squadra azzurra dopo la clamorosa sconfitta in casa contro  lo Spezia.

La sconfitta del Napoli allo stadio Diego Armando Maradona non è andata giù a Gennaro Gattuso. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del corriere dello sport, il tecnico a fine gara ha avuto un duro faccia a faccia con la squadra.

Dopo la sconfitta contro lo Spezia, Gattuso sembrava seriamente preoccupato. Probabilmente stava soltanto eliminando le tossine della clamorosa sfuriata contro i suoi giocatori andata in scena poco prima negli spogliatoi dello stadio. Incavolato come mai finora nei tredici mesi di Napoli: urla e pugni al muro.

La reazione dei calciatori? Quasi tutti gli azzurri hanno condiviso il sentimento della mortificazione. Faccia a faccia duro come mai. Crollo emotivo dopo il rigore trasformato da Nzola e l’incapacità dei suo di concretizzare una reazione veemente.

Da qui, la rabbia di Rino che negli spogliatoi ha sfondato i timpani. «Non avete gli attributi». E dunque: «Tirateli fuori». L’allenatore spera che i suoi ragazzi possano riscattarsi subito, a partire dal match di domenica contro l’Udinese”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.