Di Marzio: “Garnacho-Napoli, United abbassa la richiesta. Parti più vicine”

Vertice Milano per Garnacho: United abbassa richiesta a 65 milioni, Napoli si avvicina all’argentino secondo Di Marzio.

MIRROR - United rifiuta l'offerta per Garnacho: "Servono 71 milioni". Ma l'argentino vuole Napoli

Vertice a Milano tra i club per l’argentino: i Red Devils scendono a 65 milioni. Gli azzurri si avvicinano, serve l’ok di De Laurentiis.


Passi avanti concreti per Alejandro Garnacho al Napoli. Come riportato da Sky Sport attraverso Gianluca Di Marzio, il vertice odierno tra i club ha dato esiti positivi.

L’incontro, avvenuto martedì 21 gennaio alle 12:00 a Milano, ha visto il Manchester United ammorbidire la propria posizione. I Red Devils, infatti, hanno abbassato le richieste dai 75 milioni iniziali a circa 65 (formula 55+10 di bonus o 60+5). Il Napoli, al momento fermo tra i 50 e i 55 milioni, potrebbe chiudere l’operazione arrivando a 60.

“Per questo investimento serve il via libera del presidente De Laurentiis”, ha precisato Di Marzio, “ma l’incontro odierno ha permesso al Napoli di avvicinarsi sensibilmente a Garnacho. Il Manchester United si è presentato con la predisposizione di venire incontro alle richieste del club italiano, anche se al momento non si scende sotto i 65 milioni di euro”.


MIRROR - United rifiuta l'offerta per Garnacho: "Servono 71 milioni". Ma l'argentino vuole Napoli