Aurelio De Laurentiis, in un’intervista concessa ad ESPN, si è soffermato sul futuro del calciatore messicano Hirving Lozano.
Il Napoli sta lavorando per formare una squadra qualitativamente ‘funzionale’ alla filosofia di gioco che adotterà il nuovo tecnico Rudi Garcia, che dovrà difendere il titolo di Campione d’Italia. Ci sono alcune questioni da definire, come ad esempio il destino dei giocatori il cui contratto scade nel 2024, tra cui Piotr Zielinski e Hirving Lozano. Entrambi hanno contratti di valore, ma non hanno ancora deciso quale sarà il loro futuro. Il Napoli non vorrebbe perdere questi giocatori a costo zero al termine della prossima stagione.
A tale proposito, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ESPN riguardo al possibile futuro dell’attaccante azzurro, Hirving Lozano.
“Non credo che Hirving Lozano sia uno stupido e quando arriverà il momento di incontrare il suo nuovo allenatore e di essere concentrato, capirà che probabilmente è meglio prolungare il suo contratto o è anche meglio provare altre esperienze”, ha sottolineato il patron del club partenopeo.