Le Interviste

Filardi: “Immobile è stato vicinissimo al Napoli. Alla famiglia lo confermò anche Sarri”

L’ex azzurro Massimo Filardi, a Radio Punto Zero, ha parlato di Ciro Immobile, prossimo avversario del Napoli: “Quest’etate è stato vicinissimo al Napoli.”

L’ex azzurro Massimo Filardi, nel corso di Fuori Gara, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Punto Zero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Non saprei dirvi poi come siano andate le cose, e perchè c’è stato un dietrofront, ma in estate Ciro Immobile è stato vicinissimo al Napoli. Ho sentito telefonicamente il papà di Ciro, e mi confermò che lo stesso Sarri aveva riferito alla famiglia di preparare le valigie per il trasferimento. Poi tutto p svanito. Forse perchè la società aveva sopravvalutato troppo Gabbiadini. Sono molto legato a Ciro. L’ho scoperto quando aveva 16 anni e giocava nel Sorrento. Aveva una fame di vittoria e una voglia di trovare la rete impressionante. Mi colpì molto la sua caparbietà. Doveva solo migliorare tecnicamente. L’esperienza alla Juve lo fece crescere molto”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.