Le Interviste

SENTITE Ferrero: “Juve? in Italia non avrebbero fischiato. Torreira?, De Laurentiis…”

Massimo Ferrero parla della sfida Champions e del calciomercato: Real-Juve? Un arbitro italiano non avrebbe mai fischiato. Mercato? Giampaolo resta, Torreira no: 4 club su di lui, De Laurentiis privilegiato

FERRERO SULLA JUVE

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria:

Speravo nei supplementari tra Real Madrid e Juventus così i bianconeri avrebbero consumato più energie e sarebbero stati più stanchi contro di noi.

La Juve ieri ha disputato la più bella partita della stagione e delle competizioni europee e faccio grandi complimenti ai ragazzi e all’allenatore. Poi, non si può dare un rigore a 30 secondi dalla fine, bisogna far giocare le squadre e farle andare ai supplementari.

Un arbitro italiano non avrebbe mai fischiato. L’arbitro è voluto diventare protagonista e non va bene quindi sono d’accordo con le parole di Buffon.

Samp ultima squadra italiana ad aver battuto la Juve? Nel girone di andata si diceva che tutte le squadre che affrontavano la Juve si scansavano e invece abbiamo dimostrato che non è così facendo il sorpasso. Anche domenica proveremo a battere la Juve perché sono amico di tutti fuori dal campo, ma nel terreno di gioco siamo sempre avversari. Contro le grandi squadre ce la giochiamo sempre col coltello tra i denti, ho paura più delle squadre che si chiudono. 

Il Napoli deve darsi una mossa se vuole vincere lo scudetto e tifo Napoli per il titolo perché Sarri se lo merita. 

Giampaolo resta con me anche l’anno prossimo mentre Torreira vuole andare via quindi vedremo. Ci sono 4 squadre che lo vogliono, a fine campionato decideremo. De Laurentiis lo amo e sarà privilegiato nella mia vita”. 

 

Tacconi difende Buffon: “avrei spaccato la faccia all’arbitro”. Poi attacca il Napoli

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.