Varie-Calcio

Dopo i fatti di Atalanta- Juventus arriva la squalifica per ingiurie e insulti al Var.

Arriva la squalifica per ingiurie e insulti al Var. Paratici multato e squalificato dopo i fatti di Atalanta-Juventus. Lo ha deciso il giudice sportivo.

TORINO-  Fabio Paratici, dirigente della Juventus, è stato squalificato fino al 15 ottobre e multato di 20mila euro dopo la partita Atalanta-Juventus. Lo ha deciso il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea.

Arriva la squalifica per ingiurie e insulti al Var. Paratici multato e squalificato dopo i fatti di Atalanta- Juventus. Lo ha deciso il giudice sportivo.

Juventus arriva la squalifica per ingiurie e insulti al Var

Per Paratici «inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 15 ottobre 2017 ed ammenda di euro 20.000» – ha spiegato il Giudice – «per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, proferito espressioni gravemente ingiuriose e insultanti nei confronti del VAR».

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.