Il Napoli vuole seriamente il capitano del Verona, Davide Faraoni. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la chiusura ufficiale dell’affare.
Uno degli obiettivi di mercato del Napoli è trovare un terzino destro, come riserva del titolare indiscusso, il capitano Giovanni Di Lorenzo. È necessario però capire chi sarà il suo vice. A gennaio è arrivato Bereszynski, che è tornato alla Sampdoria dopo il prestito. Zanoli verrà valutato da Garcia a Dimaro, ma l’idea del Napoli è quella di mandarlo in prestito e puntare su un terzino destro esperto.
C’è un vivo interesse per Davide Faraoni del Verona. Si tratta di qualcosa di più di un’idea, dato che il Verona è interessato a Folorunsho (di proprietà del Napoli) e potrebbe nascere una trattativa per uno scambio di prestiti o anche due operazioni separate. Anche l’Empoli è interessato al centrocampista ex Bari, ma Folorunsho avrebbe già dato il suo consenso al passaggio al Verona. A tal proposito, Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha riferito su Twitter: “È previsto un incontro nei prossimi giorni per cercare di concludere l’arrivo di Davide Marco Faraoni a Napoli dal Verona”.
Expected a meeting in the next days to try to close Davide Marco #Faraoni to #Napoli from #Verona. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 8, 2023